Confindustria Reggio Emilia rinnova il suo impegno nel supporto all'export siglando una partnership strategica con lo Studio CANNIZZO. L'obiettivo è fornire alle imprese reggiane una guida legale abbastanza completa, redatta in italiano e aggiornata con le normative legali in vigore nel 2026.
Confindustria Reggio Emilia, grazie ad una collaborazione con lo Studio CANNIZZO, mette a disposizione delle proprie Associate una guida legale aggiornata al 2026 (in italiano), realizzata dallo Studio stesso, come utile strumento per le imprese che operano o vogliono operare in Messico o che intendono avvicinarsi al mercato messicano con una panoramica generale abbastanza completa del quadro normativo.
Lo Studio CANNIZZO vanta oltre 40 anni di esperienza in svariati settori economici, offrendo consulenza legale ad investitori, finanziatori, proprietari/gestori ed altri professionisti del settore, sostenendo le aziende sia in Messico che a livello internazionale, supportandole tanto nella fase di avvio o espansione del proprio business nel Paese, così come nella gestione dell’operatività quotidiana.