
Nata nel 1969, GAB Tamagnini si occupa di fornire soluzioni innovative e all’avanguardia dedicate al mercato del Retail e della Grande Distribuzione. Con oltre 90 dipendenti qualificati e sedi operative a Reggio Emilia e Milano, l’azienda opera nelle zone dell’Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto, Trentino e Piemonte, offrendo soluzioni professionali per industrie, ristoranti, bar, hotel, negozi e supermercati.
La vasta gamma di prodotti varia da registratori di cassa, totem self-service, bilance e affettatrici ad attrezzatura per cucina professionale, senza trascurare l’ambito dei software gestionali, sviluppati internamente per rispondere in modo preciso e modulare alle esigenze di ogni cliente.
Ma è nella robotica che GAB Tamagnini sta implementando una svolta concreta, proponendo soluzioni innovative di robot per la consegna come il Dinerbot T10 e il T9 Pro. Intelligenti e capaci di alleggerire il carico di lavoro del personale, ottimizzare il servizio e migliorare l’esperienza del cliente. Oltre a questi, il robot per la pulizia industriale rappresenta una risposta moderna e sostenibile negli ambienti professionali: preciso, autonomo e perfettamente integrabile nei cicli di lavoro quotidiani.
Il 2025 si preannuncia come un anno strategico per GAB Tamagnini che punta allo sviluppo continuo orientato alla tecnologia, alla sostenibilità e a un’innovazione che non sia fine a sé stessa, ma funzionale all’evoluzione concreta delle attività dei propri clienti.