
Nel mese di giugno 2025, ASK Industries S.p.A. ha trasferito la propria sede legale a Reggio Emilia, in Viale Bernardino Ramazzini 39/F – 42124 Reggio Emilia (RE).
Un cambiamento che va oltre l’aspetto logistico, rappresentando un passo strategico e simbolico verso il futuro, nel cuore di un territorio che da sempre costituisce fonte di ispirazione.
La nuova sede si trova all’interno del Capannone 18 delle storiche Officine Reggiane, riqualificato nell’ambito del Parco Innovazione: un progetto che unisce memoria industriale e visione tecnologica.
Con questo trasferimento, ASK rafforza il proprio legame con la città e con le sue radici industriali, culturali e sociali.
Qui, dove l’azienda ha mosso i primi passi, prende forma una visione che coniuga innovazione e identità: progettare il domani restando fedeli ai propri valori.
Il trasferimento segue l’inaugurazione, nel 2024, di “House of the Future”, centro di ricerca e sviluppo sorto nell’area storica di Autosonik.
Uno spazio concepito per accogliere idee, sperimentazione e talento, a testimonianza dell’impegno concreto dell’azienda a investire nel territorio, generando crescita e valore condiviso.
ASK oggi è più che mai a casa. E da qui, guarda avanti.