RAMA S.p.A. amplia la propria area di competenza per il marchio John Deere
L'azienda multi-business reggiana estende la copertura territoriale del marchio: le divisioni Rama Motori e Rama Marine attive anche in Grecia e a Cipro.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
30/09/2025
RAMA S.p.A. amplia la propria area di competenza per il marchio John Deere

RAMA S.p.A. annuncia con soddisfazione l’estensione della propria copertura territoriale per la rappresentanza dei motori a marchio John Deere, che da oggi si allarga anche a Grecia e Cipro, oltre ai mercati già serviti (Italia, Svizzera, Austria, Liechtenstein, Slovenia, Croazia, Montenegro, Albania, Serbia, Bosnia ed Herzegovina, Kosovo, Macedonia del Nord).

Le divisioni Rama Motori e Rama Marine saranno entrambe coinvolte in questo importante sviluppo, consolidando ulteriormente la presenza dell’azienda nell’area del Mediterraneo.
A supporto di questa espansione, è stata siglata una partnership con Petros Petropoulos AEBE, azienda greca fondata a Salonicco nel 1922 e oggi leader in numerosi settori: motori diesel, gruppi elettrogeni, automobili, mezzi agricoli e industriali, nautica e molto altro. Petros Petropoulos opererà in qualità di dealer ufficiale di RAMA S.p.A. in Grecia, assicurando una presenza diretta e competente sul mercato.
Questo riconoscimento premia l’impegno, la solidità e l’affidabilità dimostrati nel tempo da RAMA S.p.A. come partner di riferimento per John Deere Power Systems.

"Affronteremo questa nuova sfida con lo stesso spirito che ci ha sempre contraddistinto: attenzione al cliente, approccio professionale e una costante ricerca dell’eccellenza tecnica e commerciale. L’estensione a Grecia e Cipro segna un ulteriore passo nel processo di crescita e internazionalizzazione dell’azienda, rafforzando la nostra capacità di offrire soluzioni su misura, supporto qualificato e un servizio affidabile in ambito sia industriale che marino."