Industree Hub punta su omnicanalità e customer experience e sceglie magnews per potenziare il proprio offering in ambito MarTech
Industree Hub sigla la partnership con magnews, piattaforma leader nella marketing automation e 100% made in Italy, per offrire ai propri clienti un approccio sempre più customer centrico basato su flessibilità e vicinanza alle esigenze di ogni brand.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
15/10/2025
Industree Hub punta su omnicanalità e customer experience e sceglie magnews per potenziare il proprio offering in ambito MarTech

Milano, 15 Ottobre 2025 – Industree Hub (www.industree.it), agenzia di comunicazione e digital engagement per l'era human-centered, annuncia la partnership strategica con magnews (www.magnews.it), piattaforma MarTech di eccellenza per l’email marketing e la marketing automation 100% made in Italy. L'accordo segna un passo decisivo nell'arricchimento dell'offerta digitale di Industree Hub, che si impegna a fornire soluzioni sempre più integrate e capaci di generare un impatto misurabile sul business dei propri clienti.
Grazie a questa partnership, Industree Hub consolida il proprio ruolo di partner strategico per i brand che vogliono evolvere il loro approccio al mercato, accompagnandoli nella progettazione e nella gestione di percorsi utente sempre più omnichannel e customer centric. Un impegno orientato a massimizzare ogni fase della relazione con il cliente: dall’acquisizione, alla fidelizzazione, fino alla riattivazione.
Al centro della sinergia c’è la visione unica del contatto. Grazie a magnews, Industree Hub potrà aiutare i brand a raccogliere e unire dati online e offline in modo strutturato, creando profili dettagliati e coerenti che sono la base per strategie di marketing automation predittive e ultra-personalizzate. Questa capacità è ulteriormente potenziata dalla tecnologia di AI-nnovation di magnews, che applica l'intelligenza artificiale ai flussi di comunicazione per ottimizzare i contenuti e segmentare dinamicamente le audience.
“Siamo entusiasti di accogliere magnews nel nostro network di partner tecnologici,” dichiara Giacomo Volpi, Head of Industree Digital. “La loro piattaforma rappresenta un'eccellenza assoluta nel panorama MarTech, fornendoci la flessibilità e la scalabilità necessarie per gestire volumi di dati complessi e tradurli in conversazioni B2C e B2B one-to-one efficaci. Questa alleanza ci permette di chiudere il cerchio tra strategia di engagement human-centered e automazione tecnologica, garantendo ai nostri clienti performance misurabili e un vantaggio competitivo concreto.”
La nuova alleanza conferma la visione strategica di Industree Hub di investire in tecnologie all’avanguardia e al contempo in grado di offrire flessibilità e vicinanza alle specifiche esigenze di ogni brand, posizionandosi come partner di riferimento nell'adozione di strumenti che legano comunicazione, engagement e performance di business, in un’ottica di continua innovazione digitale.