Kärcher Floor Care e Leuco ripuliscono il Villaggio Crostolo
70 dipendenti delle due aziende reggiane si sono radunati per la loro attività annuale di plogging, ripulendo l'area del Villaggio Crostolo e della passeggiata sul canale nei pressi dell'azienda.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
01/10/2025
Kärcher Floor Care e Leuco ripuliscono il Villaggio Crostolo

Il 19 settembre scorso, Kärcher Floor Care e Leuco hanno unito le forze per un'importante iniziativa di volontariato ambientale. Ben 70 dipendenti si sono radunati per la loro attività annuale di plogging, ripulendo l'area del Villaggio Crostolo e della passeggiata sul canale nei pressi dell'azienda.

L'impegno per l'ambiente è un valore fondamentale per Kärcher. L'azienda, leader nella produzione di macchinari per la pulizia, crede che la salvaguardia del nostro pianeta sia una priorità assoluta. Per questo, ogni anno, tutte le filiali del gruppo si mobilitano per ripulire e prendersi cura di una porzione di territorio.

L'attività di plogging on è solo un modo per mantenere pulito l'ambiente, ma anche un simbolo dell'importanza di agire concretamente. Questa iniziativa dimostra che la responsabilità verso il nostro pianeta è un impegno condiviso, e che ogni piccolo gesto contribuisce a preservare il bene più prezioso che abbiamo: la Terra.