Finanza Agevolata: Corporate Studio a Cibus Tec Forum
Corporate Studio, porta all’edizione 2025 di CibusTecForum , alle Fiere di Parma, molte novità legate allo sviluppo e alla competitività  
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
22/10/2025
Finanza Agevolata: Corporate Studio a Cibus Tec Forum

Reggio Emilia 22 ott 2025 Corporate Studio, società di consulenza fondata a Reggio Emilia nel 1996 da Luca Pietranera, porta all’edizione 2025 di CibusTecForum , alle Fiere di Parma il 28 e 29 ottobre 2025, molte novità legate allo sviluppo e alla competitività.

“Riscontriamo, ogni giorno, una crescente domanda di approfondimento sulle continue novità in materia tributaria e fiscale – spiega Luca Pietranera, presidente di Corporate Studio – imprenditori e manager sentono l’esigenza di avere un quadro chiaro e sempre aggiornato su possibili strategie e opportunità. E’ per questo che abbiamo deciso di investire in un road show che porterà Corporate Studio nelle più importanti fiere legate al mondo delle imprese. Iniziamo da Cibus Tec Forum e già nel 2025 sono in programma altri appuntamenti”.

Cibus Tec Forum è un evento di standing internazionale organizzato da Koeln Parma Exhibitions (KPE), la joint venture tra Koelnmesse (la fiera di Colonia in Germania) e Fiere di Parma E’ un punto d’incontro dinamico tra tecnologia, innovazione e industria alimentare e delle bevande che dopo il successo della prima edizione torna quest’anno, in vista della fiera Cibus Tec programmata nel 2026.

Il meeting “Finanza Agevolata 2025: nuove opportunità per agricoltura e industria” organizzato da Corporate Studio è in programma martedì 28 ottobre dalle 16,30 nello spazio convegni delle Fiere di Parma (sala 2 - room 2). Relatori saranno Luca Pietranera e Luigi Sartori capo del team del settore agricoltura di Corporate Studio.

Il meeting Corporate Studio 2025 è parte del programma, sempre aggiornato, di webinar e incontri che Corporate Studio propone alle aziende e ai professionisti sulle tematiche più attuali: dal Patent Box all’Engineering Normativo, dal credito d’imposta Innovazione e Design, dai bandi alla Nuova Legge Sabatini per arrivare all'Industria 4.0 e 5.0 senza dimenticare che Corporate Studio, da anni, è un supporto alle imprese per far fronte a quanto previsto dalle normative in materia di Engineering Normativo.

“Siamo entrati tra i Business Partner del Sole24Ore per la finanza agevolata – conclude Luca Pietranera- e continueremo a investire per diffondere la cultura della finanza agevolata cogliendo tutte le opportunità di incontro con imprenditori e manager”.

I Business Partner del Sole 24 ORE sono aziende e professionisti altamente specializzati, scelti da un network esclusivo e qualificato del gruppo, che offrono servizi complementari a quelli dei Professional Partner (come commercialisti e avvocati) per arricchire la loro offerta di consulenza. In pratica, il network Partner 24

ORE permette a questi specialisti di collaborare, ampliare le proprie competenze e fornire ai clienti un servizio più completo e sinergico, con il supporto del gruppo Il Sole 24 Ore.