Studio Tre tra le imprese Best Performer 2025 della provincia
La Società Benefit e B CORP, che opera nel settore delle traduzioni e degli interpretariati professionali, è stata premiata durante l’evento organizzato da ItalyPost al Teatro Asioli di Correggio.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
03/11/2025
Studio Tre tra le imprese Best Performer 2025 della provincia

Studio Tre ha ricevuto la targa Impresa Best Performer 2025 durante l’evento, organizzato da ItalyPost al Teatro Asioli di Correggio, che ha celebrato le eccellenze della provincia di Reggio Emilia. Il riconoscimento conferma il ruolo dell'agenzia tra le realtà che rendono l'ecosistema imprenditoriale reggiano competitivo sui mercati internazionali.

La serata ha visto la partecipazione di imprenditori e istituzioni della provincia con interventi incentrati sui fattori distintivi del tessuto produttivo locale: flessibilità, automazione e sviluppo continuo delle competenze. Il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Michele de Pascale, ha sottolineato la centralità di questo territorio nel panorama europeo.

"Questo riconoscimento appartiene al nostro team: a chi traduce con rigore, a chi interpreta in conferenze internazionali, a chi coordina progetti multilingua garantendo qualità e puntualità e costruisce relazioni di fiducia con i clienti e collaboratori ogni giorno” ha dichiarato Letizia Palladino, CEO “Sono le loro competenze, la dedizione, la capacità di affrontare ogni sfida con professionalità e coraggio, a rendere possibile risultati come questo”.

Studio Tre, Società Benefit e B CORP, opera nel settore delle traduzioni e degli interpretariati professionali e ha sedi a Reggio Emilia, Milano, Torino, Roma, Treviso, Piacenza e Sondrio.