Popwave, società specializzata in Marketing Training e Progetti LinkedIn, parte del gruppo Meneghini&Associati Talent Union, ha annunciato di aver ricevuto il B2Best Award nella categoria "Business Intelligence (Marketing Automation e AI)" per il suo innovativo progetto, AMBASSIFY – AI LINKEDIN TRAINER.
Il riconoscimento è stato conferito mercoledì 22 ottobre in occasione della B2B Marketing Conference di Milano, svoltasi presso la sede di Assolombarda, a Milano.
La premiazione del B2Best Award 2025, che ha concluso la 7ª edizione della B2B Marketing Conference, valorizza i progetti che più si sono distinti per innovazione, sostenibilità e impatto nel settore. Di oltre 50 progetti candidati, la giuria ha selezionato tre finalisti e un vincitore per ciascuna categoria, premiando le iniziative che meglio rappresentano la spinta innovativa e la visione strategica del B2B.
AMBASSIFY è una piattaforma nata dalla combinazione delle competenze distintive di Popwave e l'Intelligenza Artificiale. La sua missione è quella di valorizzare i dipendenti come veri brand ambassador aziendali, in particolare sui canali B2B come LinkedIn.
Il progetto è stato sviluppato internamente dal team Popwave, che ha sviluppato la prima versione Beta.