La filiale reggiana di Albini e Pitigliani celebra quest’anno un traguardo straordinario: 35 anni di attività nelle spedizioni e nella logistica.
Crescita continua, relazione di vicinanza con i clienti, innovazione e diversificazione dei servizi caratterizzano la conduzione di Luigi Artioli, Branch Manager dal 1990.
Dai primi passi in un contesto locale, l’azienda è diventata un punto di riferimento nel settore, grazie alla leadership lungimirante e alla dedizione di un team affiatato di quaranta persone.
Come parte integrante del gruppo Albini & Pitigliani S.p.A., con ottant’anni di esperienza, offre ai propri clienti l’affidabilità di servizi su misura e all-inclusive per le spedizioni di tutti i tipi di merci, via terra, mare e aereo, sia import che export.
Propone servizi di magazzino doganale e di logistica: stoccaggio e gestione delle merci, picking e alimentazione di linee di produzione, food a temperatura controllata grazie alla cella frigorifera. L’azienda ha saputo evolversi nel tempo, affrontando le sfide con determinazione, visione strategica e forte impegno verso la qualità.