Blulink chiude il 2025 con una crescita del 12%
Il 2025 è stato un anno di consolidamento in cui l'azienda ha rafforzato il suo posizionamento come player di riferimento nel segmento della digitalizzazione dei processi di Qualità.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
02/02/2026
Blulink chiude il 2025 con una crescita del 12%

Il 2025 si conferma un anno di consolidamento per Blulink. L’azienda chiude l’esercizio con una crescita del 12% rispetto all’anno precedente, un risultato che rafforza il posizionamento come player di riferimento nel segmento della digitalizzazione dei processi di Qualità.

Il principale driver di questa crescita è il capitale umano. Proseguendo il piano di investimenti avviato nel 2023, il team è stato potenziato con l’inserimento di 18 nuove risorse, portando l’organico complessivo a oltre 65 professionisti. Non si tratta di una semplice crescita numerica ma una scelta strategica per governare la crescente complessità tecnologica, offrendo soluzioni software sempre più coerenti con i bisogni normativi e operativi delle imprese.

Il 2025 è partito con una “spinta digitale”, Blulink è entrata a far parte del Gruppo Impresoft. Questa sinergia ha generato un forte "boost" competitivo inserendo Blulink in un ecosistema IT d’eccellenza e ampliando la rete di partner. L'integrazione permette oggi di offrire una trasformazione digitale completa, connettendo la gestione della Qualità agli altri asset aziendali (ERP, MES, CRM, etc.) in modo nativo.

Dal 1990, Blulink adotta l’approccio Kaizen, un modello di miglioramento continuo focalizzato sul valore degli individui. È proprio questa visione a rendere Blulink il partner ideale per le imprese che puntano al massimo della Qualità e alla sua digitalizzazione.