Cut Service annuncia l'apertura di Cut Service Beta, il nuovo stabilimento produttivo ad Anzola dell'Emilia
Con l’imminente apertura a febbraio di Cut Service Beta, l'azienda espande i propri orizzonti inaugurando uno stabilimento produttivo di ben 2.500 mq. La nuova sede permetterà di consolidare la presenza in Emilia-Romagna e di rispondere con massima efficienza alle esigenze di un mercato sempre più dinamico.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
09/02/2026
Cut Service annuncia l'apertura di Cut Service Beta, il nuovo stabilimento produttivo ad Anzola dell'Emilia

Il 2026 segna l’inizio di un nuovo, ambizioso capitolo per Cut Service srl. Con l’imminente apertura a febbraio di Cut Service Beta Srl ad Anzola dell'Emilia (BO), l'azienda espande i propri orizzonti inaugurando uno stabilimento produttivo di ben 2.500 mq. Un investimento che va oltre la semplice crescita volumetrica: è un segnale forte di radicamento sul territorio. Questa nuova sede permette all'azienda di consolidare la propria presenza in Emilia-Romagna e di rispondere con massima efficienza alle esigenze di un mercato sempre più dinamico.

Dopo 25 anni di successi a Sant'Ilario d'Enza, questo passo rappresenta l'evoluzione naturale di una solida esperienza, portando il know-how aziendale più vicino ai partner dell'area bolognese.
Cut Service Beta è la perfetta estensione del modello operativo che ha reso la casa madre un punto di riferimento nel settore: stesse tecnologie di taglio laser e piegatura, stessi tempi certi di consegna, stesse lavorazioni certificate e stessi standard qualitativi.
L’operatività del nuovo sito di Bologna si traduce in una maggiore capacità produttiva e in tempi di risposta ottimizzati. Per i clienti, si tratta di una promessa di affidabilità amplificata da una rete produttiva più solida e capillare. Cut Service Beta è il simbolo di un’azienda che coniuga la propria eredità storica con una visione proiettata verso le sfide del futuro.