
EURODESIGN, specializzata in allestimenti Fieristici ed Eventi Internazionali, apre Eurodesign Middle East, nuova sede operativa di Dubai avviando il primo di una importante serie di investimenti di internazionalizzazione del business.
Con questa operazione Eurodesign garantisce un servizio sempre più puntuale di progettazione e sviluppo degli allestimenti grazie alla produzione direttamente on-site, una completa assistenza anche in fase di consegna Stand e soprattutto trattamenti economici del tutto concorrenziali.
In altri termini Eurodesign oggi può fornire allestimenti in tutto il Medio Oriente a fronte di un impegno minimo, come se si allestisse nel quartiere fieristico vicino a casa. “Con questa operazione consolidiamo la nostra vocazione internazionale, possediamo quel know-how che oggi è il vero valore aggiunto del Made in Italy riconosciuto e apprezzato dai nostri clienti in tutto il Mondo” - spiega Carlo Alberto Canovi, fondatore e vicepresidente del Gruppo Eurodesign.
Un’economia in costante crescita quella di Dubai e del Middle East (il PIL di Dubai ha registrato un +4,6% durante i primi nove mesi del 2022 rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente) e fortemente proiettata al futuro. "Con questa iniziativa si concretizza uno degli obiettivi strategici alla base della nostra Internazionalizzazione”.