
Montenapoleone Hub è nata nel 2017 dall’unione dei fratelli Tarasconi, Laura e Federico, esperti nel settore arredo e Francesco Tripoli, geometra con un background solido e diversificato in costruzioni edili ed in progetti internazionali, formando una realtà aziendale con base a Reggio Emilia. Lo scopo è di gestire come unico interlocutore progetti di design chiavi in mano: dall'idea, al cantiere, fino alle fasi di realizzazione e installazione, affiancando professionisti come architetti, designer e progettisti d’interni.
Laura sviluppa la sua esperienza all’interno di un’azienda specializzata nella produzione e vendita di arredo bagno permettendole di acquisire una formazione completa nell’ambito dell’arredo a 360 gradi, affiancata da Federico che con passione ed una ricerca costante di diversi materiali, attrezzature e tecniche nel 2019 li porta ad aprire la falegnameria interna.
Un altro grande passo è compiuto all'inizio di questo anno in cui aprono il loro primo showroom, concept space in cui architetti, designer e clienti trovano un supporto grazie al know-how del team e possono veder sviluppare e creare le loro idee con materiali innovativi e di ricerca.
Montenapoleone Hub inaugura il nuovo showroom mercoledì 5 giugno dalle 18 alle 20,30 in via Sassetto 2/c a Bagno (RE). La partecipazione all’evento è libera, per motivi organizzativi è richiesta la conferma di partecipazione al tel. 0522/209519.