Progetto Sudafrica 2026: Missione multisettoriale ed eventuale partecipazione fieristica per il settore della meccanica agricola
Confindustria Reggio Emilia organizza e co-finanzia, grazie al progetto Connecting Partner, una missione in Sudafrica, in collaborazione con Kili Partners. E' aperta la raccolta delle manifestazioni di interesse da parte delle imprese e la richiesta di prefattibilità.
Internazionalizzazione
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
28/10/2025
Progetto Sudafrica 2026: Missione multisettoriale ed eventuale partecipazione fieristica per il settore della meccanica agricola

Missione

A seguito del successo delle missioni multisettoriali b2b in Marocco (2024) e Kenya (2025), organizzate da Confindustria Reggio Emilia con l'assistenza tecnica di Kili Partners, l'Associazione propone una missione multisettoriale in Sudafrica per il 18 - 22 maggio 2026.

Le tappe della missione saranno Cape Town e/o Johannesburg, in base alle opportunità che verranno identificate per ciascuna azienda italiana in fase di prefattibilità e saranno comunicate prima della richiesta vincolante di partecipazione. 

Ogni azienda associata partecipante avrà una agenda personalizzata con appuntamenti individuali e visite aziendali (ossia direttamente presso le sedi), nelle quali incontrerà potenziali partner (clienti, distributori o comunque chi avrà concordato con i consulenti) interessati a sviluppare opportunità di business con l'azienda italiana.