Cos'è
Servizio di consulenza personalizzata sulle tematiche relative alle Accise erogato in convenzione con una società specializzata.
Descrizione
Le imprese che necessitano di una consulenza in materia di Accise relative ai prodotti energetici, all’energia elettrica, agli alcolici e ai tabacchi possono rivolgersi ai referenti di Confindustria Reggio Emilia delle aree Fisco e Tributi per richiedere una prima consulenza, ricevendo una risposta scritta o telefonica ai quesiti, di prassi in circa 48 ore massimo.
Nel caso si ritenessero opportuni approfondimenti più dettagliati, l’Associazione proporrà all’azienda un contatto con la società di consulenza e si farà carico del relativo coordinamento.
Quanto costa
La prima consulenza erogata da Confindustria Reggio Emilia è gratuita, mentre l’eventuale approfondimento o la successiva gestione della pratica da parte della società di consulenza saranno forniti a tariffe agevolate.
Chi lo fa
Area Fisco e Tributi di Confindustria Reggio Emilia avvalendosi dell'attività di KPMG, società leader nel settore della consulenza fiscale nazionale e internazionale, con una presenza globale del proprio Network in 143 Paesi con 265.000 professionisti.
Adesione al servizio
È possibile aderire al servizio contattando l’area Fisco e Tributi.
A chi rivolgersi