AI Connecting Partner Plus
INTERNAZIONALIZZAZIONE
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata

Cos'è

AI Connecting Partner Plus

Servizio complementare di ricerca partner sui mercati esteri tramite Intelligenza Artificiale.

Descrizione

Servizio di ricerca partner personalizzata sulla base delle specifiche richieste, tramite una piattaforma di Intelligenza Artificiale (complementare al servizio di Connecting partner).

Paesi e Aree: Copertura globale - 96 Paesi

Procedimento:

  1. Analisi preliminare: prima parte di analisi con assistenza dell'Associazione per definire le specifiche e i requisiti necessari per la ricerca. 
  2. Ricerca mirata tramite AI: la piattaforma analizzerà i dati forniti, identificando, nei mercati target specificati, i partner internazionali in linea con le esigenze di mercato specificate dall’impresa richiedente. 
  3. Vaglio di affidabilità: il procedimento prevederà un ulteriore vaglio volto ad accertare l’affidabilità dei partner proposti, eliminando, tramite ricerca di referenze reputazionali accreditate, quelli inidonei. 
  4. Selezione e consegna: il servizio fornirà all’impresa un numero di contatti preselezionati e verificati di potenziali clienti e/o distributori e/o a fornitori in base alle richieste e alle aspettative.

Il servizio sarà operativo fino a dicembre 2025.

Quanto costa

Il servizio è disponibile a un costo convenzionato di 200 € + IVA per ciascuna ricerca (1 Paese). La fatturazione sarà gestita direttamente dagli sviluppatori della piattaforma.

Chi lo fa

Confindustria Reggio Emilia, in collaborazione con Your Export Studio.

Adesione al servizio

Le imprese associate potranno presentare richiesta di attivazione del progetto direttamente contattando l’Area Internazionalizzazione
 

A chi rivolgersi

Silvia Margaria
Silvia Margaria
Responsabile
Internazionalizzazione
0522 409755 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
Luigi Digeronimo
Luigi Digeronimo
Referente
Internazionalizzazione
0522 409751 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata